Forni a muffola PER laboratorio
Forni a Muffola per Laboratorio
I forni a muffola della serie LB sono progettati per soddisfare le esigenze di applicazioni che richiedono temperature elevate, fino a 1200 °C, rendendoli ideali per laboratori di ricerca, analisi, test delle ceneri, trattamenti termici e piccole officine. La loro struttura robusta e l’alta qualità dei materiali impiegati garantiscono una lunga durata e un’affidabilità costante nel tempo. Ogni forno è realizzato con componenti di alta gamma, materiali isolanti certificati di provenienza italiana e/o europea, e l’uso esclusivo di filo Kanthal originale e certificato, che assicura performance ottimali e stabilità elevata nel tempo.
I forni a muffola per laboratorio della serie LB si differenziano dalla Serie TT-S per la tipologia di porta e applicazione.
Qualità ed efficienza, i dettagli fanno la differenza
Sono i dettagli che da sempre ci distinguono. Strutture solide, componenti di alta qualità, soluzioni innovative, i nostri forni sono concepiti e costruiti per durare nel tempo.
Svincolati dalle logiche delle produzioni standard, non abbiamo limiti progettuali e possiamo integrare infinite personalizzazioni. Perché una volta installato, quello che più conta è che voi possiate pensare solo alla vostra produzione, senza il pensiero di un fermo macchina che potrebbe compromettere il vostro lavoro.
Il controllo? Scegliete il più adatto alle vostre esigenze
Non tutti i processi sono uguali, non tutti i clienti hanno le stesse esigenze. Per questo Focus Impianti ha fatto della flessibilità il suo punto di forza. Siamo in grado di fornire il controllo più adatto alle vostre esigenze dalle soluzioni più economiche e semplici, a controlli, automazioni e registrazione dati più avanzate.
MODELLI
Richiedi senza impegno il catalogo con i modelli standard o inviaci una mail con il tipo di forno che stai cercando.